SOLUZIONI IN CLOUD
 
Image

Prodotti

Leader nel settore della produzione di Software.



Gestionale Studio Dentistico

Today Software ha pensato di creare un software online in cloud per facilitare il lavoro degli studi dentistici. L’apporto più evidente è in chiave organizzativa, in quanto il software gestionale per dentisti è in grado di fornire al personale addetto alla segreteria un supporto indispensabile per pianificare l’attività dello specialista, coordinarne gli impegni, aggiornare l’agenda e risolvere in tempo reale gli imprevisti.
L’organizzazione inizia prima ancora che il paziente si presenti per l’appuntamento che, nei fatti, è solo una delle tessere che compongo il puzzle dell’ottimizzazione delle diverse attività. Tanto per iniziare, gli appuntamenti vanno concordati cercando di incastrare le esigenze del paziente che molto spesso ha fretta, se non addirittura urgenza di farsi curare, con la disponibilità del medico in relazione agli impegni già presi con altri utenti.
Quando il paziente arriva in studio, c’è altro da ottimizzare: l’accoglienza, gestione della sala d’attesa e una serie di altre esigenze che vanno personalizzate su misura rispetto al singolo studio dentistico. Dopo la visita e la prestazione sanitaria, inizia una serie di altre attività amministrative da seguire. Se dopo l’appuntamento deve iniziare un ciclo di trattamenti, anche questa variabile va considerata.
È evidente, quindi, che la gestione di uno studio dentistico è quanto mai complessa: il segreto per il successo sta nel sistemare alla perfezione tutte le tessere del puzzle descritto. In che modo? Ecco che la tecnologia arriva in soccorso: la risposta è offerta da un adeguato software gestionale per dentisti.
Basti pensare agli innumerevoli vantaggi che è possibile ottenere dalla sostituzione dell’agenda tradizionale ossia quella cartacea, all’inserimento dell’agenda digitale: possibilità immediata di modifica e aggiornamento, personalizzazione in base alle mutevoli esigenze.

Compila il form

Compila il form per una richiesta di informazione precompilata altrimenti contattaci telefonicamente.
Il tuo Nome
La tua email
Scrivi ciò che hai bisogno

blog.1.image

Consulenza a 360°

Ci teniamo ad avere un rapporto con il cliente e lo seguiamo grazie al nostro team specializzato. Pensiamo ancora che il rapporto diretto con il cliente abbia la sua importanza.

Icon